Profilo

la storia

La storia

Fondata a Torino nel 1982, Euroimpianti S.p.A. vanta una trentennale esperienza nella progettazione e nella realizzazione di impianti ad alto contenuto tecnologico.
Serietà, competenza, affidabilità e la costante ricerca di standard elevati di qualità ed efficienza, hanno permesso di offrire nel tempo prodotti innovativi in linea con le esigenze dei committenti del tessuto sociale e territoriale di riferimento. L’attenzione al rispetto delle norme in materia ambientale, nonché la tutela dei lavoratori e della loro sicurezza, fanno di questa azienda un autorevole punto di riferimento del mercato.

La capacità di rispondere all’evolversi delle richieste di un mercato sempre più esigente, ha permesso all’azienda di realizzare impianti innovativi abbinati a sistemi di telecontrollo geograficamente distribuiti.
Negli anni Euroimpianti ha sviluppato soluzioni impiantistiche all’avanguardia, progettate e realizzate per far fronte all’esigenze dei committenti pubblici e privati in diversi settori.