Certificazioni e Qualifiche

certificazioni

Certificazioni ISO

Euroimpianti ha da sempre come obiettivo innalzare gli standard qualitativi nella progettazione e nella realizzazione di impianti tecnologici puntando sulla salvaguardia dell’ambiente e sulla salute e la sicurezza dei lavoratori. Per questa ragione l’azienda ha adottato una Politica della Qualità, Ambiente e Sicurezza che possa essere da guida per il personale e per tutti i settori di attività.

Gli obiettivi di Euroimpianti sono:
– Migliorare la prestazione e il valore dell’organizzazione
– Assicurare la conformità legislativa in materia di sicurezza e ambiente
– Soddisfare le esigenze dei propri committenti
– Prevenire e mitigare l’inquinamento
– Prevenire gli infortuni e le malattie professionali
– Limitare i rischi in materia di sicurezza e salute

L’azienda utilizza un sistema di qualità per monitorare ogni processo interno atto a migliorare i servizi e ad offrire soluzioni avanzate ai clienti e ai partner. I parametri su cui si basa il sistema qualità, sono molteplici: soddisfare i clienti e i partner, motivare dipendenti e collaboratori per migliorare il lavoro di squadra, essere apprezzati per la qualità delle opere e per l’impegno nella ricerca di soluzioni tecnologiche, rispettare i tempi previsti, migliorando i processi.

Certificazioni SOA

Tramite la certificazione SOA, ai sensi dell’art. 8 della Legge 11 febbraio 1994, n. 109, e s.m.i., Euroimpianti può eseguire direttamente, o in subappalto, lavori di opere pubbliche, valutate sulla base di un’analisi tecnica ed economica degli ultimi esercizi di attività dell’impresa.